Trasparenza Amministrativa

In questa sezione vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal D.lgs. 14 marzo 2013 n.33 ("Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"). In ottemperanza alla Legge 190/2012 e al D.Lgs.33/2013 è stato nominata Responsabile Anticorruzione e Trasparenza l'Avv. Giuseppe Giulio Luciani.

Gestione delle segnalazioni di condotte illecite (c.d. “Whistleblowing”)
ParmaInfanzia ha predisposto uno specifico canale di segnalazione che prevede l’utilizzo di una piattaforma autonoma ed indipendente al fine di garantire la massima tutela e riservatezza dell’autore e dell’oggetto delle segnalazioni. La piattaforma permette a dipendenti, collaboratori, consulenti, fornitori e ogni altro soggetto che abbia rapporti con la società di inviare, eventualmente anche in forma anonima, segnalazioni di condotte illecite ai sensi del D.lgs. n. 24/2023. Per effettuare un a segnalazione CLICCA QUI


Allegati

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2024 - 2026

RELAZIONE RPCT PR INF_SECONDOSEMESTRE.pdf

Piano-Triennale-per-la-Prevenzione-2022-2024_signed.pdf

REGOLAMENTO-APPROVVIGIONAMENTO-BENI-E-SERVIZI.pdf

REGOLAMENTO-PER-IL-CONFERIMENTO-DI-INCARICHI-DI-COLLABORAZIONE-AUTONOMA-PARMAINFANZIA.pdf

PIANO-TRIENNALE-ANTICORRUZIONE-PARMAINFANZIA-2021-2023.pdf

Comunicazione-D.Lgs_.-231.pdf

Regolamento_Personale_parmainfanzia.pdf

CODICE-ETICO-ParmaInfanzia.pdf

Ultima revisione il 05-06-2024 da Riccardo Remagni