Documenti dell’incorporata ParmaZeroSei

In questa sezione vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal D.lgs. 14 marzo 2013 n.33 ("Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"). In ottemperanza alla Legge 190/2012 e al D.Lgs.33/2013 è stato nominata Responsabile Anticorruzione e Trasparenza l'Avv. Cristina Orlandini.

Organi Statutari

CONSIGLIO AMMINISTRATIVO
Nominativo Qualifica Nominato da Data nomina Durata della carica Compenso lordo annuo Gettoni presenza Curriculum Assemblea di nomina Dati patrimonialie reddituali altri incarichi Decreto di nomina Verbale nomina
Adorni Vittorio Presidente CdA Comune di Parma 18/01/2018 Tre esercizi a titolo gratuito = IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20
Costantino Antonio Vice Presidente CdA Proges 18/12/2014 cessazione carica 18/01/2018 = = IcoPDF20 = = IcoPDF20
Papotti Marco Consigliere Proges 18/01/2018 Tre esercizi a titolo gratuito = IcoPDF20 = = IcoPDF20
Anghinolfi Giancarlo Consigliere Proges 18/01/2018 Tre esercizi a titolo gratuito = IcoPDF20 = = IcoPDF20
Lamanna Sara Montserrat Consigliere Proges 18/01/2018 Tre esercizi a titolo gratuito = IcoPDF20 = = =
Ferrari Franca Consigliere Comune di Parma 18/01/2018 Tre esercizi a titolo gratuito = IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20
Balzani Antonella Consigliere Comune di Parma 18/12/2014 Tre esercizi € 150,00 IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20 IcoPDF20
Note: Il Consigliere Bacchi Modena Fulvia si è dimessa in data 14/05/2013
COLLEGIO SINDACALE
Nominativo Qualifica Nominato da Data nomina Durata della carica Curriculum Assemblea di nomina Decreto di nomina Verbale nomina
Poli Andrea Presidente del Collegio Sindacale Comune di Parma 18/01/2018 Tre esercizi IcoPDF20 IcoPDF20
Campanini Mattia Sindaco effettivo Proges 18/01/2018 Tre esercizi IcoPDF20
Sacchi Serena Sindaco effettivo Proges 18/01/2018 Tre esercizi IcoPDF20 IcoPDF20
Tanzi Mario Sindaco effettivo Proges 18/12/2014 scadenza carica 18/01/2018 IcoPDF20
Tibiletti Veronica Sindaco supplente Comune di Parma 18/01/2018 Tre esercizi IcoPDF20 IcoPDF20
Capelli Massimo Sindaco supplente Proges 18/01/2018 Tre esercizi IcoPDF20
Martellotti Angelo Presidente Collegio Sindacale Comune di Parma 07/03/2012 scadenza carica 18/12/2014

Dirigenti / Collaboratori / Consulenti

Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati e le informazioni che si rendono disponibili.
COLLABORAZIONI/CONSULENZE/INCARICHI (aggiornato alla data del 31/08/2017)
Fornitore periodo incarico attività affidata estremi atto di conferimento incarico
Digilan srl 2013/2014 Amministrazione del personale Contratto del 31/10/2011
Parmainfanzia spa 2013 Servizio domiciliazione e segreteria sede legale Contratto del 01/09/2011
Pro.Ges.soc.coop soc.onlus 2011/2023 Service amministrativo finanziario Privata Convenzione del 2011
Collegio sindacale 2011/2014 Attività Istituzionale Assemblea soci del 26/08/2011
Ferri Geom. Stefano 2011/2012 Perizia di stima capitale sociale e consulenza progetto esecutivo Contratto
Vecli D.ssa Sara 2012/2013 Responsabile Unico del Procedimento incarico del 20/01/2012
Arch. Italo Iemmi 2012/2013 Progettazione definitiva ed esecutiva realizzazione nuova struttura in Corcagnano Incarico del 27/04/2012
Quaser Certificazioni srl 2012/2015 Ottenimento e mantenimento certificazione UNI EN ISO 9001: 2008 Contratto del 14/06/2012
Ferri Geom. Stefano 2013/2014 Direzione Lavori Costruzione Struttura in Corcagnano Incarico del 23/08/2013
Iemmi Arch. Italo 2013/2014 Direzione Artistica Costruzione Struttura in Corcagnano Incarico del 23/08/2013
Bacchieri Ing. Katia 2013/2014 Responsabile Unico del Procedimento Incarico del 02/09/2013
Milioli Geom. Francesco 2013/2014 Certificatore Energetico Incarico del 13/09/2013
Torlaschi Ing. Enrico 2013/2014 Collaudatore Incarico del 09/10/2013
Koinè Consult srl 2013 Consulenza e assistenza realizzazione modello organizzativo di gestione D.Lgs: 231/2001 Contratto del 18/11/2013
Sinergo Spa 2012/2013 Validazione progetto esecutivo Offerta del 20/09/2012
Organisimo di Vigilanza L.231/2001 (Mazzoni Luciano / Orlandini Avv. Cristina) Organisimo di Vigilanza L.231/2001 (Mazzoni Luciano / Orlandini Avv. Cristina) 2014 Attività Istituzionale Verbale CdA del 19/12/2013
Orlandini Avv.Cristina 2014 Responsabile Anticorruzione / Trasparenza Verbale CdA del 19/12/2013
Alberto Germani - Proges soc. coop sociale onlus fino a revoca Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) Designazione del 21/05/2012
Parmainfanzia spa 2014 Servizio domiciliazione e segreteria sede legale Contratto del 01/09/2011
Milioli geom. Francesco 2013/2014 Redazione pratiche di aggiornamento catastale Incarico
Ferri Geom. Stefano 2013/2014 Attività di responsabile dei lavori in fase di esecuzione per la costruzione della struttura per l'infanzia Origami a Corcagnano Contratto dell' 11/09/13
Studio Associato d'ingegneria Bottai 2014 Relazione peritale di stima del diritto di superficie del complesso scolastico di Corcagnano Incarico
Schrentewein & Partner G.m.b.h. 2014 Progettazione strutturale e calcoli statistici struttura Corcagnano Offerta del 22/10/13
Studio Tecnico Q.S.A. 2014 Redazione documentazione di prvisione di impatto acustico nuovo plesso Corcagnano Incarico
Arch. Azzolini Paola 2014 Revisione planimetria piano emergenza Spazio bimbi Gomitolo Incarico
Arch. Bottai 2014 Redazione perizia di stima diritto di superficie in Corcagnano Via Romani Incarico
AEM Distribuzione 2014 Oneri di connessione impianto fotovoltaico in Corcagnano Offerta
Collegio sindacale 2014/2017 Attività Istituzionale Assemblea soci del 19/12/2014
C.A.S.P. Valle del Brasimone Soc. Coop a scopo plurimo 2013/2014 Crealizzazione del complesso scolastico con 4 sezioni di nido e 2 di materna sito in Corcagnano contratto del 29/08/2013
C.A.S.P. Valle del Brasimone Soc. Coop a scopo plurimo 2014 Crealizzazione del complesso scolastico con 4 sezioni di nido e 2 di materna sito in Corcagnano verbale di concordamento valore 1° perizia di variante del 30/01/2014
Digilan srl 2014/2015 Amministrazione del personale Contratto del 31/10/2011
Digilan srl 2015/2016 Amministrazione del personale Contratto del 31/10/2011
Arch. Italo Iemmi 2013/2014 Progettazione definitiva ed esecutiva realizzazione nuova struttura in Corcagnano Incarico del 27/04/2012
Arch. Italo Iemmi 2014/2015 Progettazione definitiva ed esecutiva realizzazione nuova struttura in Corcagnano Incarico del 27/04/2012
Koinè Consult srl 2015 Aggiornamento modello organizzativo di gestione D.Lgs: 231/2001 lettera di incarico del 30/01/2015
Orlandini Avv.Cristina dal 1/1/2015 al 31/08/2017 Responsabile Anticorruzione / Trasparenza Verbale CdA del 02/02/2015
Organisimo di Vigilanza L.231/2001 (Mazzoni Luciano / Orlandini Avv. Cristina) dal 1/1/2015 al 31/08/2017 Attività Istituzionale Verbale CdA del 02/02/2015
Parmainfanzia spa 2015 Servizio domiciliazione e segreteria sede legale Contratto del 01/09/2011
Università degli studi di Parma- Dipartimento LASS 2013 formazione e ricerca convenzione
Università degli studi di Parma- Dipartimento LASS 2014 formazione e ricerca convenzione
Università degli studi di Parma- Dipartimento LASS 2015 formazione e ricerca convenzione
Parmainfanzia spa 2016 Servizio domiciliazione e segreteria sede legale Contratto del 01/09/2011
Quaser Certificazioni srl 2016/2018 Ottenimento e mantenimento certificazione UNI EN ISO 9001: 2008 Contratto del 14/01/2012
Digilan srl 2016/2017 Amministrazione del personale Contratto del 31/10/2011
Qreactive Srl 2017 Servizio di Web Hosting Incarico del 2017
Studio Tecnico Geom. Sabina Carpena 2017 Rinnovo CPI strutture educative varie Incarico aprile 2017
Parmainfanzia spa 2017 Servizio domiciliazione e segreteria sede legale Contratto del 01/09/2011

Bandi di Gara

D.LGS. 231/2001 Organismo di Vigilanza

Controlli e rilievi sull’Amministrazione

Per segnalare, anche in forma anonima, eventuali violazioni del MOG e/o del Codice Etico o richiedere informazioni e chiarimenti, potete scrivere a odv@parmazerosei.eu
Mentre, in riferimento alle infrazioni relative alla legge 190/2012, è possibile segnalare eventuali problemi rivolgendosi al Responsabile anti corruzione, scrivendo direttamente all'indirizzo:
Responsabile.Anticorruzione@parmazerosei.eu
Ogni messaggio - nella massima garanzia di assoluta segretezza - verrà attentamente esaminato dall’Organismo incaricato. Sono accettate anche segnalazioni anonime.